Comunicazione tra service e cucina
Kursbeschreibung
L’occasione per acquisire conoscenze sull’aspetto della comunicazione tra due reparti che il più delle volte vivono una conflittualità senza freni.La partecipazione al corso è prevista per tutti quei gruppi che hanno voglia di crescere e creare le condizioni favorevoli per nuove opportunità e benefici nell’ambiente lavorativo.
Partecipare a questo corso sulla gestione dei conflitti significa dedicarsi del tempo per capire che la conflittualità che può nascere all’interno dell’azienda si può affrontare positivamente e che alcuni atteggiamenti e comportamenti possono disinnescare il disaccordo con gli altri.
Il corso è diviso in moduli di facile apprendimento, con lezioni teoriche, esempi pratici, attività di team building con attività dirette a favorire la comunicazione e a stabilire un clima di fiducia e di collaborazione tra i componenti di un gruppo, portando i partecipanti ad aumentare le loro abilità nella gestione dei conflitti al fine di far nascere occasioni di crescita e di successo.
Zielgruppe
Esperti di gusto
Referent/in
Stefano Urru (esperto barista, Merano)
Kursanbieter
Ansprechpartner
Bei Fragen wenden Sie sich bitte an die Ansprechperson des Kursanbieters:
Gustelier atelier del gusto
Tel. +390471317777
Details zum Kurs
Webseite des Kursanbieters / Anmeldung
- Kurssprache
- Deutsch, Italiano, English
- Beginn
- 15.01.2025
- Ende
- 15.01.2025
- Kurstage
- 1
- Beginnzeit
- 09:00
- Endzeit
- 17:00
- Dauer
- 8 Stunden
- Durchführung des Kurses
- In Präsenz
- Gebühr
- € 226,00
- Anmerkung Gebühr
- Quota di partecipazione
- Ort
- Gustelier - atelier del gusto
Via Macello 59 59a
39100 Bozen