Comunicazione tra service e cucina

Kursbeschreibung

L’occasione per acquisire conoscenze sull’aspetto della comunicazione tra due reparti che il più delle volte vivono una conflittualità senza freni.

La partecipazione al corso è prevista per tutti quei gruppi che hanno voglia di crescere e creare le condizioni favorevoli per nuove opportunità e benefici nell’ambiente lavorativo.
Partecipare a questo corso sulla gestione dei conflitti significa dedicarsi del tempo per capire che la conflittualità che può nascere all’interno dell’azienda si può affrontare positivamente e che alcuni atteggiamenti e comportamenti possono disinnescare il disaccordo con gli altri.
Il corso è diviso in moduli di facile apprendimento, con lezioni teoriche, esempi pratici, attività di team building con attività dirette a favorire la comunicazione e a stabilire un clima di fiducia e di collaborazione tra i componenti di un gruppo, portando i partecipanti ad aumentare le loro abilità nella gestione dei conflitti al fine di far nascere occasioni di crescita e di successo.

Zielgruppe

Esperti di gusto

Referent/in

Stefano Urru (esperto barista, Merano)

Kursanbieter

HGV - Service Genossenschaft

Ansprechpartner

Bei Fragen wenden Sie sich bitte an die Ansprechperson des Kursanbieters:
Gustelier atelier del gusto

Tel. +390471317777

Details zum Kurs

Webseite des Kursanbieters / Anmeldung


    Kurssprache
    Deutsch, Italiano, English

    Beginn
    15.01.2025
    Ende
    15.01.2025
    Kurstage
    1

    Beginnzeit
    09:00
    Endzeit
    17:00
    Dauer
    8 Stunden

    Durchführung des Kurses
    In Präsenz

    Gebühr
    € 226,00
    Anmerkung Gebühr
    Quota di partecipazione

    Ort
    Gustelier - atelier del gusto
    Via Macello 59 59a
    39100 Bozen