Leadership e conduzione del team

Kursbeschreibung

Organizzazione del lavoro e teamworking: vantaggi e risorse del team
Evoluzione del team di lavoro: dal lavoro individuale al gruppo di lavoro, dall’interazione all’integrazione. Condizioni per l’integrazione
La leadership che favorisce lo sviluppo del team work
Comunicazione del team leader come fattore di successo
Comunicare mete ed obiettivi per la condivisione e la motivazione
Comunicare modalità organizzative, regole e ruoli
Progettare, monitorare i flussi di comunicazione interni, mantenere attivi i canali di contatto


Atteggiamenti relazionali e criticità nel team working: prevenire e gestire le conflittualità, valorizzare le diversità Sono previste attività di laboratorio, esercizi applicativi e simulazioni commentate.

Zielgruppe

Il corso è rivolto a chi per posizione e ruolo deve creare guidare e monitorare gruppi di lavoro

Referent/in

- Esperto del settore

Kursanbieter

Scuola professionale provinciale per il Commercio, Turismo e i Servizi “L. Einaudi”

Ansprechpartner

Bei Fragen wenden Sie sich bitte an die Ansprechperson des Kursanbieters:
. -

Details zum Kurs

Webseite des Kursanbieters / Anmeldung

Beginn
Datum noch zu definieren
Ende
Datum noch zu definieren
Kurstage

Beginnzeit
08:30
Endzeit
15:30
Dauer
16 Stunden

Durchführung des Kurses
In Präsenz

Gebühr
€ 96,00

Ort
218
39100 Bozen