Come gestire con successo la relazione con il cliente: la qualità del front office

Kursbeschreibung

Il corso è finalizzato a rafforzare la coesione di un gruppo di addetti alla front line aiutandoli a costruire un percorso di qualità del servizio, migliorando la loro comunicazione, la capacità relazionale e i contenuti del servizio, al fine ultimo di potenziare l’immagine aziendale verso la propria clientela.

Zielgruppe

Personale a contatto col cliente quotidianamente

Referent/in

- Esperto del settore

Kursanbieter

Scuola professionale provinciale per il Commercio, Turismo e i Servizi “L. Einaudi”

Ansprechpartner

Bei Fragen wenden Sie sich bitte an die Ansprechperson des Kursanbieters:
. -

Details zum Kurs

Webseite des Kursanbieters / Anmeldung

Beginn
Datum noch zu definieren
Ende
Datum noch zu definieren
Kurstage

Beginnzeit
08:30
Endzeit
15:30
Dauer
16 Stunden

Durchführung des Kurses
In Präsenz

Gebühr
€ 88,00

Ort
218
39100 Bozen