Come gestire con successo la relazione con il cliente: la qualità del front office
Kursbeschreibung
Il corso è finalizzato a rafforzare la coesione di un gruppo di addetti alla front line aiutandoli a costruire un percorso di qualità del servizio, migliorando la loro comunicazione, la capacità relazionale e i contenuti del servizio, al fine ultimo di potenziare l’immagine aziendale verso la propria clientela.Zielgruppe
Personale a contatto col cliente quotidianamente
Referent/in
- Esperto del settore
Kursanbieter
Scuola professionale provinciale per il Commercio, Turismo e i Servizi “L. Einaudi”
Ansprechpartner
Bei Fragen wenden Sie sich bitte an die Ansprechperson des Kursanbieters:
. -
Details zum Kurs
- Beginn
- Datum noch zu definieren
- Ende
- Datum noch zu definieren
- Kurstage
- Beginnzeit
- 08:30
- Endzeit
- 15:30
- Dauer
- 16 Stunden
- Durchführung des Kurses
- In Präsenz
- Gebühr
- € 88,00
- Ort
- 218
39100 Bozen
