Il servizio che conquista
Fidelizzare i clienti con cuore e atteggiamento
Kursbeschreibung
In un mercato in cui i prodotti sono facilmente confrontabili e i prezzi trasparenti, un servizio eccellente diventa l’argomento di vendita decisivo. Questo seminario mostra come le aziende possano costruire e rafforzare relazioni durature con i clienti attraverso un’autentica attenzione al cliente e una comunicazione empatica. L’attenzione è rivolta al legame emotivo, alla cura attiva del cliente e all’uso mirato di piccoli gesti dal grande impatto.Contenuti del seminario:
• Il servizio come leva di vendita: come l’assistenza clienti contribuisce direttamente al fatturato
• Le 3 fasi della relazione con il cliente: dalla prima interazione alla fidelizzazione a lungo termine
• Gestione dei reclami: trasformare le lamentele in opportunità per rafforzare la fiducia
• Stupire anziché soddisfare: piccoli gesti che fanno una grande differenza
• Dopo l’acquisto: mantenere il contatto senza essere invadenti
Referent/in
Alex Carli
Kursanbieter
Ansprechpartner
Bei Fragen wenden Sie sich bitte an die Ansprechperson des Kursanbieters:
Jasmin Sandri
Tel. 0471310328
- Kurssprache
- Italiano
- Beginn
- 17.03.2026
- Ende
- 17.03.2026
- Kurstage
- 1
- Beginnzeit
- 08:30
- Endzeit
- 17:30
- Dauer
- 8 Stunden
- Durchführung des Kurses
- In Präsenz
- Gebühr 1
- € 99,00
- Anmerkung Gebühr 1
- associati EbK
- Gebühr 2
- € 57,75
- Anmerkung Gebühr 2
- associati Unione e EBK
- Gebühr 3
- € 123,75
- Anmerkung Gebühr 3
- associati Unione
- Gebühr 4
- € 165,00
- Anmerkung Gebühr 4
- non associati
- Ort
- Unione
Via Mezzo ai Piani 5
39100 Bozen
- Anmeldeschluss
- Montag, 16. März 2026
